Martedì alle 21 al circolo Arci Zerbini un incontro per parlare delle proposta del candidato alla segreteria del Pd in tema ambientale con Tutino e Boschini.
La campagna congressuale del Partito Democratico entra nel vivo e Parma per Civati porta in città i grandi temi del candidato alla segreteria nazionale attraverso una serie di appuntamenti aperti a tutta la cittadinanza. E si parte con uno degli argomenti che interessano di più i parmigiani: l'ambiente. Un appuntamento con un titolo significativo: "Le città possibili".
Ne discuteremo con due interlocutori d'eccezione, due esperti del settore che hanno contribuito alla stesura della mozione di Civati su questo tema: Mirko Tutino e Marco Boschini. Il primo è assessore Provinciale all'Ambiente a Reggio Emilia dove è riuscito a chiudere l'inceneritore. Il secondo è assessore a Colorno e coordinatore dell'associazione Comuni Virtuosi con cui ha portato avanti molte battaglie per la sostenibilità.
L'appuntamento è per martedì 12 novembre, dalle 21
presso il Circolo Arci Zerbini (Borgo Santa Caterina 1, Parma).
Tutti i cittadini di qualunque colore politico sono invitati a partecipare per discutere insieme di temi come ambiente, sostenibilità e inceneritore. Un incontro sulle opportunità che il tema ambientale offre per concepire un'economia capace di futuro e quindi realmente sostenibile. Perché il nostro secolo è necessariamente quello della grande transizione verso la sostenibilità.
Per scoprire le idee e le tematiche portate avanti da Civati basta visitare il suo blog (www.ciwati.it), mentre per la campagna congressuale esiste un sito ufficiale: www.civati.it. A livello, locale, invece si può contattare il gruppo al sito internet: Prossimaparma.altervista.org, oppure contattare il numero: 3352372140.
Nessun commento:
Posta un commento