26/12/12

Mi ricandido ...

Carissima/o,

come saprai il 30 Dicembre si svolgeranno le primarie per i Parlamentari organizzate dal Partito Democratico. Abbiamo deciso di svolgere queste primarie perché l’attuale legge elettorale non consente ai cittadini di scegliersi i propri rappresentanti alla Camera e al Senato.
Ho deciso di ricandidarmi perché sono convinto di aver fatto un buon lavoro anche se all’opposizione, nel campo ambientale e sui temi della legalità. Mi sono impegnato molto sul territorio soprattutto riguardo ai temi legati al terremoto svolgendo un ruolo di coordinamento tra i parlamentari e il Commissario straordinario Errani. Tante le cose fatte che puoi trovare nell’ampia documentazione sul sito  attuale http://alessandrobratti.blogspot.it ma tante ne rimangono da fare soprattutto se vinceremo le elezioni del prossimo 24 Febbraio.
Ti chiedo di votarmi perché penso di avere le caratteristiche per poter dare un ulteriore contributo alla mia comunità e al mio Partito. Competenza, disponibilità e capacità di far parte di una squadra sono le mie caratteristiche migliori.
Potrai scegliere fra cinque candidati, tre uomini e due donne, scrivendo sulla scheda il nome di un uomo e quello di una donna.
Se ritieni io possa essere il candidato migliore SCRIVI BRATTI sulla scheda che ti verrà consegnata al seggio

Un ringraziamento sincero
Alessandro Bratti


Nessun commento: