09/06/08

Anche il basket...e non solo per motivi familiari

Bella vittoria del supergruppo allenato da Mario De Sisti e Andrea Fels nel Triangolare organizzato dalla Pallacanestro Marostica nella città degli scacchi viventi, alla Palestra Delle Laste. La formazione granata, che comprende un mix vincente delle tre annate '91-92, '93 e '94, ha affrontato prima,con una parte del gruppo, la Virtus Padova, già incontrata al Memorial Piffanelli organizzato dalla 4Torri nel maggio di quest'anno. Dopo la vittoria per 31-26, ha sconfitto anche i padroni di casa di Marostica col risultato di 38-34.
Nonostante la formula a tempo ridotto, sono state tutte molto intense le tre gare disputatesi nel pomeriggio di ieri e hanno rapppresentato un'ottima occasione per mettere alla prova gli insegnamenti di coach De Sisti che sta seguendo questo gruppo di ragazzi promettenti, coadiuvato da Andrea Fels, ieri in panchina alla guida dei giovani granata.

4Torri Ferrara-Virtus Pd 31-26

4Torri Ferrara-Pall.Marostica 38-34

4Torri: Mantovani 4,Fenati 2,Fabbri 4,Bratti 4,Zappaterra,Pusinanti 14,Conti,De Togni 8,Vaianella 2,Govoni n.e.(infortunato)All.Fels

Nessun commento: