Una competizione che di fatto chiarisce ancora una volta che il centro sinistra e il Partito Democratico sono la casa della democrazia, della discussione e della partecipazione alla politica.
Stefano Bonaccini, il segretario del PD dell'Emilia-Romagna, ha il profilo e le competenze necessarie per candidarsi e successivamente governare la nostra Regione.
Crediamo che gli serva un sostegno concreto per definire strategie e azioni da inserire nel suo programma anche da parte nostra. Crediamo che Ferrara insieme alla sua provincia debbano chiedere attenzione per implementare politiche di sviluppo e crescita.
Noi ci siamo dati quindi appuntamento a martedì 2 settembre, alle 18.00 alla festa del PD di Pontelagoscuro a Ferrara per iniziare a raccogliere le nostre idee e compilare un elenco di punti con proposte realizzabili per rendere più accogliente, competitivo e coeso il nostro territorio.
Martedì continuerà la raccolta di firme a sostegno della candidatura di Stefano Bonaccini e verranno costituiti i primi comitati
Alessandro Bratti
Caterina Ferri
Leonardo Fiorentini
Andrea Marchi
Sabina Mucchi
Barbara Paron
Nicola Rossi
Luigi Vitellio
Nessun commento:
Posta un commento