31/08/14

Si parte per Stefano Bonaccini, candidato alle primarie per la Presidenza della Regione E.R.

Ora che pare conclusa la poco avvincente discussione sui nomi tra cui gli elettori delle primarie del centro sinistra potranno scegliere per individuare chi sarà il candidato alla presidenza della nostra regione, finalmente possiamo impegnarci per riempire di idee e contenuti questa competizione. 

Una competizione che di fatto chiarisce ancora una volta che il centro sinistra e il Partito Democratico sono la casa della democrazia, della discussione e della partecipazione alla politica.
Stefano Bonaccini, il segretario del PD dell'Emilia-Romagna, ha il profilo e le competenze necessarie per candidarsi e successivamente governare la nostra Regione.
Crediamo che gli serva un sostegno concreto per definire strategie e azioni da inserire nel suo programma anche da parte nostra. Crediamo che Ferrara insieme alla sua provincia debbano chiedere attenzione per implementare politiche di sviluppo e crescita.
Noi ci siamo dati quindi appuntamento a martedì 2 settembre, alle 18.00 alla festa del PD di Pontelagoscuro a Ferrara per iniziare a raccogliere le nostre idee e compilare un elenco di punti con proposte realizzabili per rendere più accogliente, competitivo e coeso il nostro territorio.
Martedì continuerà la raccolta di firme a sostegno della candidatura di Stefano Bonaccini e verranno costituiti i primi comitati

Alessandro Bratti
Caterina Ferri
Leonardo Fiorentini
Andrea Marchi
Sabina Mucchi
Barbara Paron
Nicola Rossi
Luigi Vitellio

Nessun commento: