11/11/10

Rifiuti a Palermo

Dopo tante denunce sulla situazione dei rifiuti nella  città  e nella provincia di Palermo, vogliamo cominciare a mettere nero su bianco le nostre proposte , come PD, e a condividerle e confrontarle con i cittadini e le cittadine.

Questo è il senso dell'iniziativa che EmilyPalermo e Palermo in Movimento organizzano per il 12 novembre alle 17 alla Facoltà di Ingegneria, Sala Consiglio di Facoltà, Edificio 7.

Introdurranno Paola Caselli, EmilyPalermo, e Piero Vizzini, Palermo in Movimento.

Interverranno Maurizio Pellegrino, consigliere comunale, Alessandro Bratti, parlamentare e componente della Commissione bicamerale sugli illeciti sui rifiuti, Salvatore Nicosia, docente della Facoltà di Ingegneria di Palermo, Giuseppe Lupo, deputato regionale e segretario regionale del Pd, Maurizio Scaglione, presidente di SecoloVentuno, associazione di imprenditori, e Giosuè Marino, assessore regionale ai rifiuti. Io farò le conclusioni.

Sono previste brevi comunicazioni di Sebastiano Torcivia, docente della Facoltà di Economia di Palermo, Ernesta Morabito, ItaliaNostra, Adriana Aronadio, Associazione Biondina, Cataldo Leone, esperto di gestione di impresa, Salvo Papa, Milena Gentile, consigliera di circoscrizione in Centro Storico, Massimo Bonomo, ASIA Ambiente Italia spa, e altri esperti.

Vi prego di far girare quanto più possibile questo invito!

Resto del post

Nessun commento: