04/03/10

Invito alla presentazione del mio secondo Bilancio Sociale

Come lo scorso anno ho predisposto una sorta di "bilancio sociale" per dare conto dell'attività da me svolta come Deputato nel secondo anno di legislatura.
L'ho fatto perchè come vi scrissi allora, il ruolo del Parlamentare è spesso discusso, molto criticato, ritenuto da tanti poco produttivo, ma forse da pochi è conosciuto.
Poiché credo che gli elettori vadano rispettati e che i responsabili, ai diversi livelli del Partito, siano una parte fondamentale della vita democratica di una comunità ho ritenuto di dover dare conto con trasparenza della mia attività che, come avete visto -se avete dato una occhiata al report del 2008- è fatta di tanti impegni spesso non valutabili nella loro efficacia finale.
Vi aspetto tutti sabato 6 marzo alle ore 11.45 presso il Caffè Castello, largo Castello, 1- Ferrara alla conferenza stampa nel corso della quale sarà presentato questo mio Bilancio Sociale del secondo anno di attività svolta alla Camera.
Sarà presente con il ruolo di discussant Vittorio Alvino di Openpolis associazione che promuove la trasparenza pubblica e la partecipazione delle persone al controllo delle scelte di interesse collettivo.
Non mancate!
Ciao

Nessun commento: