10/08/09

Ritorno il 23 Agosto...


Da domani fino al 23 Agosto il blog si riposa...Devo ringraziare Alessandra e Cinzia per il grande lavoro che hanno fatto e che stanno facendo per me. Alessandra mi ha curato il blog e non solo,lavorando sui contenuti di parecchie proposte progettuali, Cinzia è unica al mondo per le sue capacità organizzative.
Vado in vacanza con la famiglia a New York. Ritorno negli Stati Uniti dopo qualche anno. Là ho trascorso un paio di anni della mia vita: un'esperienza umana e di lavoro indimenticabile! Sono veramente entusiasta del fatto che oggi tutti i partiti occidentali progressiti guardano agli Stati Uniti con grande speranza.Vi ricordate lo slogan dei DS I care ? Vi ricordate l'ironia con cui il popolo della sinistra aveva accolto questo guardare all'America da parte di un ex partito comunista ? Io credo fosse un guardare in avanti così come oggi è testimoniato dal progetto del PD.
Al ritorno entrerà nel vivo il Congresso. Dario in questo periodo ha dimostrato di essere il leader giusto. L'unico che tiene testa a Berlusconi. La strada intrapresa è quella giusta non capisco perchè cambiarla. Più leggo le mozioni più non capisco la candidatura di Bersani: non mi sembra che nei documenti ufficiali vi siano delle differenze sostanziali...a meno che non ci sia un'idea non dichiarata di voler ricostituire il passato che fu !! parafrasando una canzone di Battiato. Buone vacanze a tutti!

Nessun commento: