19/06/09

Il PD ferrarese per la SPAL


Ecco il comunicato stampa dell'incontro di oggi. Siamo vicini a tutto lo sport ferrarese Giacomense, Basket , Pallavolo, Pallamano, Atletica, Pugilato etc ma la SPAL è la SPAL

Il presidente della Spal Cesare Butelli ha incontrato in mattinata il segretario nazionale del Partito Democratico Dario Franceschini, accompagnato dall’onorevole Alessandro Bratti e dal candidato sindaco Tiziano Tagliani.
Franceschini, in visita alla sua Ferrara per la chiusura della campagna elettorale, ha voluto conoscere il presidente Butelli per essere direttamente informato dei progetti e dei programmi della gloriosa società biancoazzurra in vista del prossimo campionato. Butelli ha illustrato gli orientamenti del club e ha dettagliato gli impegni per il consolidamento societario e per lo sviluppo del settore giovanile, in un’ottica di valorizzazione del vivaio e di promozione dello sport come veicolo di crescita e socializzazione fra i giovani. Si è parlato anche delle tante iniziative previste dalla società per dare lustro a Ferrara e alla sua squadra di calcio.
Franceschini ha preso atto con soddisfazione dei buoni risultati finora raccolti e ha apprezzato la volontà di dispiegare al meglio, secondo linee di serietà e correttezza, il progetto di rilancio del sodalizio biancoazzurro. Da parte sua, il segretario del Pd – unitamente a Bratti e al candidato Tiziano Tagliani - si è impegnato a garantire il massimo appoggio alla società per favorire la realizzazione di un progetto che vede la Spal proiettata verso traguardi più consoni alla storia e alla tradizione di Ferrara.

Nessun commento: