05/01/09

Scusate il ritardo...


Qualche giorno di vacanza in montagna nel Parco dell'Adamello-Brenta. Molta gente, alla faccia della crisi, ma comunque prezzi contenuti e ottimo servizio in questa splendida valle. Oggi riprendono i lavori alla Camera, ma per pochi minuti in quanto verrà posta la fiducia sul decreto Università che si voterà il 7 gennaio. Inizia un nuovo anno carico di problemi. La maggioranza inizia a mostrare qualche crepa: nuovi ministri, Alitalia, intercettazioni. Dovremo cercare di intensificare la nostra azione di opposizione. La vicenda Napoli (Giunta) a mio avviso si chiude male. In Campania prima si cambia il gruppo dirigente meglio è. Non è un problema di legalità ma di politica. Se dobbiamo rinnovare facciamolo fino in fondo....se perderemo quella Regione e il Comune vuol dire che abbiamo mal governato: staremo all'opposizione !!
Beh ci risentiamo la prossima settimana...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Concordo con la tua visione, sebbene i mezzi di informazione "tradizionali" mantengano la loro solita parzialità (a parte casi sporadici) sugli argomenti "importanti" della vita politica nazionale, nel mondo della rete le problematiche della politica (tutte, anche quelle del PD) vengono discusse e sviscerate, dimostrando un'attenzione ed una volontà reale dei cittadini nel voler "vivere e decidere" la politica reale.

Penso sia giusto dar spazio ed ascolto a queste voci (che non sono solo degli elettori del centro sinistra) così come si fà in queste "piccole" piazze virtuali, perchè rappresentano una risorsa fondamentale per costruire un politca sana e corrispondente alle reali necessità italiane.
yanfry webmaster http://marcellazappaterra.wordpress.com/