Assumerà la carica a partire dal 1° maggio
Dal 1° maggio Pier Luigi Trentini assumerà la direzione della sezione Arpa della provincia di Ferrara, a seguito della delibera del direttore generale dell’agenzia, e con il parere favorevole della Provincia di Ferrara.
La nomina è contemporanea alla destinazione, dietro selezione interna e anch’essa con deliberazione del direttore generale, di Simona Coppi, finora direttore della sezione ferrarese, a responsabile del servizio Sistemi di gestione integrati: qualità, sicurezza, ambiente, presso la direzione generale di Arpa, reso vacante dal pensionamento di Raffaella Raffaelli, precedente direttore.
Pier Luigi Trenitni, biologo specializzato in biochimica, dopo un periodo lavorativo nel settore privato, è dal 1986 dirigente pubblico, dapprima alla Usl ferrarese e poi, con la creazione di Arpa nel 1996, come responsabile del Dipartimento tecnico (laboratorio di analisi) della Sezione. Il laboratorio è tra l’altro sede del Polo analitico Integrato Regionale Fitofarmaci e del Centro di Saggio Ittiolab.
Nessun commento:
Posta un commento