L’ultima settimana di Un Ponte per il Lavoro, la Festa Pd di Pontelagoscuro che chiuderà lunedì 9 settembre, sarà ricca di molti appuntamenti di rilievo.
Giovedì 5 settembre arriverà alla Festa di Walter Veltroni, che alle 21 parlerà del suo libro
Durante la settimana continuerà la rassegna Un Ponte di Parole, offrendo interessanti occasioni di incontro con autori importanti.
Venerdì 6 settembre, alle 21, Giovanni Fasanella parlerà del suo libro Una
lunga trattativa. Stato-Mafia: dall’Italia unita alla seconda repubblica. La
Verità che la magistratura non può accertare con Davide Mattiello, Deputato PD, Ass.ne “LIBERA”, introdotti e moderati da Rita Reali, Responsabile Giustizia Segreteria Provinciale PD e Pierluigi Guerrini, Consigliere Provinciale PD.
Sabato 7 settembre, alle 21, sarà la volta di Andrea Segrè che presenterà il suo libro Economia
a Colori parlandone con l’On. Alessandro Bratti.
Domenica 8 settembre, alle 17:30, la Festa ospiterà la Ministra Cecile Kyenge, che assisterà alla rappresentazione teatrale “La Patria Nuova”, prodotta e realizzata dal Teatro Comunitario di Pontelagoscuro, intervenendo con un saluto.
Sempre domenica 8 settembre, alle 21, sarà protagonista assoluto Pippo Civati che, dopo i saluti di Simone Mori, Segretario del Circolo PD di Pontelagoscuro e di Paolo Calvano, Segretario Provinciale, illustrerà la sua proposta congressuale e sarà poi a disposizione del pubblico, che potrà porgli domande e interloquire con lui.
La serie degli incontri politici terminerà lunedì 9 settembre, alle 21, con il confronto tra Luigi Marattin, Assessore con delega al Bilancio e alle Partecipazioni del Comune di Ferrara, e Angelo Rughetti, Deputato PD, sul tema dall’Imu
alla Service Tax.
(PD Ferrara)
Nessun commento:
Posta un commento