Durante la settimana continuerà la rassegna Un Ponte di Parole, offrendo interessanti occasioni di incontro con autori importanti.
Venerdì 6 settembre, alle 21, Giovanni Fasanella parlerà del suo libro Una lunga trattativa. Stato-Mafia: dall’Italia unita alla seconda repubblica. La Verità che la magistratura non può accertare con Davide Mattiello, Deputato PD, Ass.ne “LIBERA”, introdotti e moderati da Rita Reali, Responsabile Giustizia Segreteria Provinciale PD e Pierluigi Guerrini, Consigliere Provinciale PD.
Sabato 7 settembre, alle 21, sarà la volta di Andrea Segrè che presenterà il suo libro Economia a Colori parlandone con l’On. Alessandro Bratti.
Domenica 8 settembre, alle 17:30, la Festa ospiterà la Ministra Cecile Kyenge, che assisterà alla rappresentazione teatrale “La Patria Nuova”, prodotta e realizzata dal Teatro Comunitario di Pontelagoscuro, intervenendo con un saluto.
Sempre domenica 8 settembre, alle 21, sarà protagonista assoluto Pippo Civati che, dopo i saluti di Simone Mori, Segretario del Circolo PD di Pontelagoscuro e di Paolo Calvano, Segretario Provinciale, illustrerà la sua proposta congressuale e sarà poi a disposizione del pubblico, che potrà porgli domande e interloquire con lui.
La serie degli incontri politici terminerà lunedì 9 settembre, alle 21, con il confronto tra Luigi Marattin, Assessore con delega al Bilancio e alle Partecipazioni del Comune di Ferrara, e Angelo Rughetti, Deputato PD, sul tema dall’Imu alla Service Tax.
(PD Ferrara)
Nessun commento:
Posta un commento