Le
domande devono essere presentate entro le 12 del 7 marzo nei municipi
competenti
Il Campidoglio ha
pubblicato oggi l'avviso per la concessione di contributi in favore
delle famiglie colpite dagli eventi alluvionali del 30 e 31 gennaio
scorsi. Le domande possono essere presentate nelle sedi dei Municipi
territorialmente competenti (X, XI, XIII, XIV, XV) da oggi fino alle 12
del 7 marzo. I moduli di domanda possono essere ritirati presso gli
stessi Municipi o scaricati direttamente dal sito internet di Roma
Capitale (www.comune.roma.it). "Le domande, debitamente compilate si
legge in una nota di Roma Capitale, devono essere consegnate
unicamente presso gli stessi Municipi, nelle sedi e negli orari
precisati all'interno dell'Avviso. Requisiti, termini, condizioni e
modalità di partecipazione, nonchè i criteri adottati per
l'assegnazione del contributo sono invece contenuti all'interno
dell'allegato A del medesimo Avviso Pubblico. Non saranno ammesse le
domande consegnate oltre i termini di scadenza, quelle incomplete o
irregolari, oppure non redatte nel modulo richiesto. L'amministrazione
capitolina verifichera' la veridicità di quanto dichiarato, anche
avvalendosi della collaborazione della Guardia di finanza per gli
accertamenti d'obbligo.
(ilVelino/AGV NEWS)
Nessun commento:
Posta un commento